Campeggio Beaulard

Campeggio Beaulard
Title
Vai ai contenuti





Benvenuti in Campeggio

Il "Campeggio di Beaulard" ubicato ai piedi delle Alpi in Alta Valle di Susa, dal 2012 è gestito dalla Orsa S.r.l.: una società nata per volontà di un gruppo determinato di campeggiatori storici del sito.
Forti della loro conoscenza del campeggio, come utenti, hanno delineato le linee guida della nuova gestione ponendo, al centro, l'esigenza del campeggiatore.
L'obbiettivo auspicato: migliorare i servizi per poter far godere a pieno i colori e profumi della favolosa pineta in cui il campeggio è inserito, a cui fa da corona lo splendido scenario dei monti Grand'Hoche e Guglia d'Arbour.
Il nostro e Vostro rifugio sicuro.           

 
Il Campeggio
 
Il campeggio di Beaulard nasce all’inizio degli anni 70 per  volontà del Comune di Oulx per supportare la grande richiesta, di quegli  anni, di un turismo assetato di natura e sport a due passi dalla città.  
 
Inserito all’interno di una splendida pineta, unica struttura  nella Valle di Susa, il campeggio ha sin da subito richiamato gli amanti  della natura e degli sport invernali.
 
In questi luoghi avrebbero trovato, contemporaneamente, la pace e  la tranquillità di una frazione montana con scenari mozzafiato al  sicuro dal traffico della strada statale e dal caos delle vicine  cittadine di Bardonecchia ed Oulx, e la gioia del cimentarsi sui  comprensori sciistici con base a poca distanza.
La Nostra Storia
Un gruppo di amici campeggiatori danno inizio ad una nuova era di fare campeggio.
 
Un campeggio tradizionale, immerso in un raro scenario naturalistico, è stato trasformato, da una nuova gestione focalizzata sulle reali esigenze degli ospiti che lo vivono, in un ambiente a misura d’uomo:
 
-Rifacimento totale impianti per garantire sicurezza
 
-Rifacimento sala comune con affreschi a tema e allestimento biblioteca, giochi da tavolo e ping-pong gratuiti.
 
-Abbelimento aree comuni con fiori alberi ed arredi in legno di vario genere in tutto il campeggio
 
-Chiusura completa con recinzione dotata di videosorveglianza h24 per garantire la sicurezza e tranquilità dei ospiti.
SECURE PAYMENT:

Tel. 0122/851794
              
Fax. 0122/851014
             
Cell. e whatsapp: 334/6564100
            
e-mail: info@campeggiobeaulard.it
Torna ai contenuti